Venerdì 12 giugno Seven IT ha partecipato ad Azure Day, evento telematico organizzato dalla community DotNetCode dedicato a novità e metodologie di approccio all’infrastruttura Azure.

L’utilizzo di Microsoft Azure DevOps è stato infatti al centro di numerosi interventi, per indicare agli sviluppatori come distribuire il codice e le proprie applicazioni automatizzando al massimo i processi di rilascio. Infine, più di un passaggio è stato dedicato al Covid 19, illustrando come le applicazioni di machine learning ed i cognitive services di Azure, Power BI e Microsoft Teams hanno collegato e aiutato centri di ricerca in tutto il mondo nell’analisi dei dati inerenti al Coronavirus.

In un momento in cui aumenta la necessità di risorse in cloud e di avere le informazioni sempre disponibili, Azure Day ha rappresentato un appuntamento immancabile per il settore, vista l’importanza dei temi trattati e l’ampia partecipazione di esperti italiani ed internazionali appartenenti al mondo dev.

E’ stato presente per noi il Project Manager Stefano Milziadi, specializzato nella gestione e implementazione di progetti su Microsoft Azure. Per maggiori informazioni ascolta il podcast dedicato:

 

Altre notizie da Seven IT