Palo Alto Networks è una società con sede a Santa Clara, California, che lavora nell’ambito della cybersecurity. Insieme all’offerta completa per la sicurezza delle reti, basata su firewall ed endpoint protection di ultima generazione, e degli ambienti cloud, l’azienda ha ottenuto un posto di primo piano nel settore grazie allo sviluppo di sofisticati sistemi di intelligence e di analisi per l’individuazione delle minacce.

Alla continua ricerca di prodotti e soluzioni all’altezza delle aziende di domani, Seven IT ha intrapreso un percorso di collaborazione che, nelle scorse settimane, ha portato il nostro Alessandro Ruini a ottenere la duplice certificazione di System Engineer e Sales Executive.

Seven IT può, dunque, dichiararsi Partner Innovator di Palo Alto Networks, un titolo che attesta le competenze e le performance nell’utilizzo di queste soluzioni di cybersecurity. Una soddisfazione espressa anche da Stefano TorelliCTO di Seven IT: “Per noi è un onore essere riconosciuti da un’azienda come Palo Alto Networks. Nel campo della sicurezza dei sistemi informatici è una delle migliori realtà al mondo ed essere stati scelti per collaborare con loro ci rende orgogliosi, a maggior ragione se si pensa che in Italia sono stati certificati solo 60 partner. Rispetto ad altri vendor, loro fanno selezione e non tutti possono intraprendere questo percorso. Questa vision, che vede nella qualità la chiave della competitività, non fa che rafforzare il nostro percorso comune e attestare il lavoro da noi compiuto in questi anni”.

Altre notizie da Seven IT