Polo Art&
Ispirare è un 'arte!

Davide Benati

Prenota la tua visita!

    In conformità all'art. 13 del GDPR n. 679/2016 La informiamo che Polo Digitale Srl, con sede legale in Via Napoli 40 42122 Reggio Emilia (RE), in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i dati, raccolti con la compilazione del form, per l’invio di messaggi di posta elettronica contenenti materiali e iniziative promozionali anche veicolati attraverso newsletter. Il consenso prestato potrà essere revocato in ogni momento, comunicando tale volontà al Titolare, anche utilizzando l’apposti link in calce alle newsletter. Il Trattamento effettuato precedentemente a tale revoca rimarrà valido e lecito. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare fino a revoca del consenso. In assenza di revoca, il consenso si riterrà rinnovato. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui agli artt. 15 e ss. del GDPR. Il Titolare del trattamento è Polo Digitale Srl. L’elenco dei Responsabili del Trattamento è custodito presso la sede del Titolare. Per l’Informativa estesa, si rimanda alla Privacy Policy pubblicata sul sito.

    Polo Art& è il connubio tra cultura e impresa. Come un artista si serve della creatività per dare vita alle sue opere, allo stesso modo il Polo Digitale e i Digitanti la utilizzano per fornire soluzioni alle aziende.

    Il progetto, attraverso i quadri del pittore reggiano Davide Benati, vuole essere uno stimolo per favorire i processi creativi: dalle pratiche artistiche a quelle gestionali e manageriali.

    La missione è quella di:

    • migliorare il luogo di lavoro dei dipendenti del Polo
    • sostenere la cultura
    • creare nuove connessioni con i clienti e la comunità locale.

    Abbiamo quindi deciso di aprire le porte del nostro headquarter per permettere a tutti di vivere l'esperienza Polo Art&. Prenota subito la tua visita gratuita al vernissage.

    Davide Benati è un artista nato a Reggio Emilia il 23 febbraio 1949 e che da anni vive a Milano. E’ stato titolare della delle cattedre di “Anatomia” e “Pittura” all’Accademia di Brera ed ha partecipato a importanti esposizioni in gallerie nazionali e internazionali, tra cui la Biennale di Venezia nel 1982 e la Quadriennale di Roma nel 1986.

    La visita alla mostra ha la durata di 30 minuti ed è accessibile su prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.00. Partecipare è semplice! Compila il form e aspetta la nostra e-mail di conferma al tuo indirizzo mail.

    Compila il form

    Attendi la conferma della prenotazione

    Hai 30 minuti di visita