IL POLO DEL DIGITALE

Polo Digitale porta e conduce le aziende nei processi d'innovazione e digitalizzazione. Il progetto nasce a Reggio Emilia nel 2016 dalla visione comune dei suoi fondatori, allora al vertice di importanti realtà tecnologiche, già partner di centinaia d’imprese nel nord Italia. Quattro percorsi imprenditoriali, diverse storie ed esperienze si sono incontrati e uniti in un unico Polo Digitale nell’ottica di rispondere all’evoluzione del mercato con la potenza di una voce corale. Un sogno che nel 2022 diventa a tutti gli effetti una sola realtà d’impresa volta a creare valore e promuovere la cultura del cambiamento e della crescita sostenibile, dove la responsabilità sociale diventa elemento imprescindibile.

I NOSTRI VALORI

“I sogni senza obiettivi rimangono solo sogni”

Polo Digitale non è solo un brand, ma un modo di essere. 

Siamo convinti che pensare fuori dagli schemi sia un valore, ed è per questo che ogni giorno si siedono allo stesso tavolo spiriti creativi e talenti produttivi, cercando di contaminarsi a vicenda. L’obiettivo è trovare idee e soluzioni innovative, affiancare i clienti con professionalità per raggiungere obiettivi condivisi, fronteggiando insieme le sfide del digitale. 

A guidarci sono valori quali collaborazione, condivisione, coraggio, passione, fiducia, mentre ad ispirarci sono: cultura, territorio, ambiente e sport. 

ESSERE DIGITANTI

Ispirare, cogliere l’unicità di ognuno senza affidarci a schemi predefiniti. 

A “yes men and women” preferiamo professionisti con personalità che si sentano stimolati a diventare protagonisti di un team vincente. Le idee, la voglia di proporre soluzioni alternative e punti di vista differenti, l’esperienza e il coraggio rappresentano il valore aggiunto di cui siamo alla continua ricerca. Ci impegniamo a promuovere una cultura aziendale a cui tutti sentano di appartenere, senza rinunciare alla singolarità di ognuno. Il nostro obiettivo è rendere la nostra realtà e il nostro settore sempre più equi e paritari per permettere a chiunque di esprimere a pieno il proprio potenziale, senza pregiudizi. I Digitanti fanno parte di un contesto che consente flessibilità, autonomia organizzativa e valorizzazione del talento. 

Se ti rispecchi in questo stile di vita e lavoro, benvenuto DIGITANTE. 

Nessuna sfida è fuori dalla nostra portata.
Insieme possiamo ridisegnare il futuro del tuo business.

RACCONTACI I TUOI OBIETTIVISCARICA LA NOSTRA BROCHURE