Il Polo Digitale si è rimesso in gioco, stavolta sui campi da golf. Nel mese di settembre, infatti, i Digitanti hanno partecipato ad una nuova iniziativa aziendale: Polo Workplay, quattro incontri dedicati al lavoro in team, alla formazione e alla nascita di nuove idee.

Ogni giornata è stata dedicata a un tema: il Teamwork Day, volto al miglioramento del clima organizzativo e alla crescita delle risorse; il Business Day, per far scaturire nuove opportunità; il Tech Day, all’insegna dell’innovazione; e infine il Flow Day, volto all’implementazione di flussi e processi interni all’organizzazione.

Il tutto si è svolto al Golf Club San Valentino di Castellarano, un luogo che aveva ci aveva già ospitati lo scorso anno in occasione della convention Immagina.

Ciascuno degli incontri è iniziato dall’intervento di un esperto, a titolo di formazione e per stimolare la partecipazione attiva di tutti. Quindi i Digitanti hanno avuto modo di dedicarsi al brainstorming per l’elaborazione di un progetto condiviso da proporre al management.

Infine, a chiusura dei lavori, i Digitanti hanno avuto l’opportunità di godere a pieno della bellezza del luogo, cimentandosi in una lezione di golf nei campi di San Valentino, seguiti dall’occhio esperto dell’istruttore.

Vuoi vedere le immagini della giornata? Guardale su Instagram.