Polo Digitale e Career Day Unimore: alla ricerca di talenti

Il MoreJobs Career Day di Unimore è una preziosa opportunità di incontro tra giovani laureati, studenti e aziende. Quest'anno, dal 7 all'11 febbraio, si terrà online la settima edizione e, ancora una volta, il Polo Digitale parteciperà per presentarsi ai futuri talenti del nostro territorio.
 
Un’occasione, dunque, di avvicinare il mondo del lavoro alle nuove generazioni di professionisti e di instaurare un dialogo aperto sui bisogni e le aspettative di ambo le parti. Oggi non si ha solo il dovere di creare, per i giovani, luoghi accessibili e di contatto con le realtà lavorative, ma di offrire spunti di riflessione e di orientamento anche a chi ha le idee ancora poco chiare sul proprio futuro.  

In un mercato del lavoro in continua evoluzione come quello del digitale, nascono non solo nuove opportunità ogni giorno, ma altrettante figure professionali sempre più specializzate. Ora più che mai occorre capire le necessità delle nuove leve ed è compito delle aziende dar loro valore e supportarle in modo concreto.  

Attraverso il progetto di Polo Academy coltiviamo il potenziale dei giovani già da tempo, offrendo loro un percorso di training on the job volto a consolidare le proprie conoscenze e a maturare competenze tramite l’esperienza diretta sul campo. Partecipare a questo evento di recruiting organizzato da Unimore, ci permetterà di portare avanti la nostra filosofia e di investire in nuovi talenti in grado di apportare il proprio contributo intellettuale alla nostra realtà.
 

Mercoledì 9, dalle 9 alle 9.30, Camilla Menozzi, Marketing Manager, e Daniela Maida, HR Manager avranno modo di presentare l’universo professionalizzante del Polo e testimoniare, con esempi tangibili, cosa significhi essere parte di un’azienda che investe nel futuro. 

Il prossimo #Digitante potresti essere proprio tu.

 

Puoi trovare tutte le informazioni sulla pagina dedicata: http://morejobs.unimore.it/