Il Polo Digitale sostiene la Croce Verde e dona un’ambulanza

Alcune testate giornalistiche del territorio hanno pubblicato la notizia che un pool di aziende reggiane ha contribuito all’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Verde di Albinea.
In questo pool c'è anche il Polo Digitale 

È un progetto partito lo scorso ottobre a cui abbiamo aderito con piacere, sperando di aiutare il nostro territorio in questo momento di emergenza nazionale e garantire alla Pubblica Assistenza lo svolgimento di un lavoro efficiente e continuativo.   

L’ambulanza sarà dedicata a Maurizio Ruozi, titolare della Flexbimec International srl nonché uno dei pionieri del progetto che, purtroppo, non l’ha potuto vedere realizzato.  

Il presidente di Croce Verde, Rolando Landini, afferma: “Siamo ovviamente molto soddisfatti di ricevere questa importantissima donazione […]. La Pubblica Assistenza compie in media 1250 servizi di emergenza ogni mese, più di 40 al giorno. I mezzi vengono quindi sottoposti a un utilizzo intensivo, per cui per noi il fatto che siano affidabili e in piena efficienza è fondamentale. Ringrazio di cuore tutti gli imprenditori che hanno scelto in questo modo di essere vicini alla comunità e ricordando un amico”. 

Aver preso parte a questa iniziativa è motivo di grande orgoglio, per questo ringraziamo le altre aziende e tutti quelli del Polo Digitale per aver aderito a questo progetto.