Biorfarm e Polo Digitale, una scelta sostenibile

Al Polo Digitale crediamo molto nella sostenibilità e cerchiamo di contribuire a rendere il nostro pianeta un posto migliore in cui vivere. Attraverso azioni eco-friendly, come l’importante riduzione della plastica in azienda e l’acquisto di Carbon Credits, tentiamo di far convivere due universi che ci stanno molto a cuore e che possono sopravvivere solo se si sostengono l’uno con l’altro: quello aziendale e quello naturale. 

Ciò a cui più teniamo e su cui scegliamo di investire ogni giorno sono le persone e la terra. Per questo abbiamo creato assieme a Biorfarm il frutteto Polo Digitale con l’obiettivo di supportare i piccoli agricoltori italiani, fedeli ad un metodo di coltivazione che rispetti il bioritmo della natura, e di garantire ai consumatori finali la fruizione di prodotti di qualità, sempre freschi e biologici. 

La salvaguardia ambientale è una questione sociale che ci rende protagonisti di iniziative volte a valorizzare l’economia circolare, tutelare gli equilibri degli ecosistemi e ridurre al minimo gli sprechi. 

La sostenibilità si conquista ogni giorno.