Magnetico festival 2024

L’EVENTO PIU’ ATTRATTIVO DELLA CITTÀ

Magnetico è un festival in grado di attrarre valori, persone e idee sempre nuovi.
Tre giorni che celebrano legami, connessioni e passioni attraverso speech dal vivo, showcase, tornei sportivi e la tradizionale Green Walking, una camminata per scoprire Reggio Emilia. Una manifestazione inclusiva che invita ad esplorare valori come: il gioco di squadra, la tenacia e il coraggio.

 

Nella prima edizione si è dato ampio spazio alle giovani start-up e al mondo dell’arte immersiva e digitale, nella seconda a farla da padrone è stato lo sport a 360°: dalle testimonianze degli sportivi di ieri e di oggi ai Campi Magnetici, aree sportive attrezzate dove è stato possibile cimentarsi in diverse discipline.

 

Quest’anno, invece, il fulcro sono stati i Digitanti, chi vive Polo Digitale tutti i giorni, attraverso giornate di team building e momenti di formazione. Abbiamo ospitato sul paco della terza edizioni ospiti importanti che sono stati in grado di trasmettere il potere della comunicazione in una società dominata dalla tecnologia, di svelare i segreti della leadership per un gioco di squadra perfetto e come unire i valori aziendali con quelli sportivi per accrescere il business e valorizzare il territorio.

 

Magnetico è e sarà un punto attrattivo caratterizzato dalla contaminazione tra movimento, collaborazione e tecnologia che fa del Polo Digitale un centro di innovazione per l’intero territorio.

 

Il manifesto dell’incessante cambiamento tecnologico che stiamo vivendo e che ci riporta una visione differente delle connessioni tra la vita di tutti i giorni e il progresso digitale. La dimensione giusta per gli appassionati di innovazione, cultura, sport e territorio. Se sei una persona dinamica e non sai frenare la curiosità: Magnetico è lo spettacolo che fa per te.

GUARDA COSA È STATO MAGNETICO 2024

FAI UN SALTO NEL TEMPO E RIVIVI LE PRIME DUE EDIZIONI DEL FESTIVAL ATTRAVERSO LA NOSTRA GALLERY!