Nella foto, Cesare Roberto, socio della Reggiana con delega al marketing e all’area commerciale, e Nicola Boni, amministratore delegato di FFH.

 

Per il quinto anno consecutivo, Il Polo Digitale sarà al fianco della Reggiana come partner della comunicazione, grazie all’apporto di Matrix Media, ed innovation partner, grazie ai professionisti di Seven IT.

“Crediamo in questo progetto perché abbiamo scelto di non essere solo tifosi, ma essere protagonisti di un percorso che la società ha intrapreso crescendo stagione dopo stagione. Per farlo, abbiamo quindi deciso di investire sia mettendo a disposizione le nostre professionalità, sia firmando un accordo di sponsorizzazione” commenta Nicola Boni, amministratore delegato di FFH, titolare del brand del Polo Digitale.

Nello specifico, Matrix Media si occuperà della consulenza grafica e della realizzazione del materiale di comunicazione, mentre Seven IT sarà il punto di riferimento lato infrastrutture e sviluppo software.

Un’ultima novità: da questa stagione, in accordo con Reggiana, Il Polo Digitale si occuperà anche del Customer Engagement, curando l’organizzazione di eventi dedicati agli sponsor del mondo granata.

Altre notizie dal Polo Digitale