La holding che governa le aziende del Polo Digitale investe in una nuova business unit grazie a Matrix Media che incorpora Cheapservice e diventa partner certificato di LogMeIN per la piattaforma Gotowebinar.

Coinvolgere e lasciare il segno nella mente del cliente, per generare fiducia e fidelizzazione: questo è l’obiettivo della neonata  divisione Customer Engagement di Matrix Media, che si aggiunge all’offerta esistente di servizi di Marketing & Comunicazione, Web Marketing, Video Production e Digital Signage per aziende BtoB e BtoC.

La divisione si occuperà di offrire ai brand  nuove opportunità per contattare e ingaggiare il pubblico, al fine di generare relazioni forti e durature con clienti e prospect. Sono tre le nuove aree di servizio di competenza dell’agenzia: eventi, online e offline, concorsi e operazioni a premio e, infine, le soluzioni tecnologiche per i live webinar.

Responsabili del team dedicato all’organizzazione di eventi e concorsi saranno Alessandra Torreggiani e Giulia Frambolli, ex titolari di Cheapservice Soc. Coop., entrando ufficialmente in organico a partire dall’01/09/2020 dopo un’esperienza decennale nel settore. Le due project manager si occuperanno personalmente della gestione all-inclusive, dall’ideazione alla realizzazione, di qualsiasi tipo di evento live o telematico e dell’ideazione di concorsi a premi, challenge, lottery, instant win, con il completo disbrigo di tutti i relativi adempimenti di legge.

Inoltre, l’importante partnership con GotoWebinar di Matrix Media, la piattaforma di GotoMeeting dedicata all’erogazione telematica di live webinar, permetterà alle aziende clienti di erogare training, incontri commerciali, preview di prodotto, consulenze e meeting interni, in modo efficace e sicuro. Oltre alla parte di software, l’agenzia di comunicazione de Il Polo Digitale si occuperà anche di tutto ciò che serve alla creazione di un webinar di successo: organizzazione, gestione, promozione e reportistica.

“In un momento così particolare come questo per le aziende che si occupano di comunicazione _ spiega Marco Martignoni amministratore delegato di Matrix Media e socio della holding FFH che governa il Polo Digitale  _ abbiamo deciso di investire e di non rimanere fermi al palo. Abbiamo avvertito la necessità di colmare un’area all’interno della quale eravamo scoperti per fornire un servizio sempre più completo ai nostri clienti”.

Il customer engagement è il tuo obiettivo? Allora hai un progetto per Matrix Media. Parliamone.

Altre notizie da Matrix Media