Polo Digitale al World Tour Milano

Polo Digitale al World Tour Milano di Salesforce: be disruptive!

È uno degli eventi più attesi da tutti i Trailblazer d’Italia. Di cosa stiamo parlando? Del World Tour Milano di Salesforce che si è tenuto giovedì 4 maggio al MiCo - Milano Convention Center, il più grande centro congressi d’Europa. Come ogni anno, il CRM numero uno al mondo ha organizzato una giornata dedicata a partner, lead e prospect per conoscere e far conoscere il mondo dell’automation a 360° attraverso: keynote, networking e oltre 50 sessioni con esperti di vari settori di mercato e testimonianze di leader di azienda.  

 

Tra questi leader ha figurato anche Polo Digitale, promosso a partner Reseller, con oltre 88 progetti conclusi e un grado di soddisfazione cliente pari a 4.9/5 punti. Anche questa volta i Digitanti hanno avuto la possibilità di allestire uno stand-vetrina per potersi raccontare e per stringere nuove e importanti collaborazioni. A tal proposito poco prima dell’evento, Gruppo Romani S.p.A. Industrie Ceramiche ha scelto Polo Digitale come compagno per intraprendere un percorso di Sales e Marketing Cloud basato su Salesforce, la soluzione che unisce progettazione, implementazione e innovazione per affrontare al meglio le sfide più complesse.  

 

I temi trattati durante l’evento sono stati: l’ambiente, l’avvento dell’AI, il CRM e l’importanza dei dati, a cui si sono aggiunti il valore della customer experience collegato alla customer company; tutto ciò per sottolineare il fatto che l'esperienza che riusciamo a fare vivere al cliente, grazie a Salesforce, supera il servizio e il prodotto venduti. 

 

Il messaggio principale che i Digitanti hanno voluto trasmettere a tutti i partecipanti al World Tour Milano è stato quello di lasciare andare il passato, pensare al futuro e soprattutto vivere il presente in un modo diverso da come si è sempre fatto finora. Come? Puntando sulle persone, dando spazio alla diversità, gettando le basi per le generazioni future e mettendo in campo le competenze così da guadagnare la fiducia dei clienti e dare concretezza alle idee. 

 

E’ sempre un’esperienza unica partecipare a questo evento. Ogni volta portiamo a casa un bagaglio ricco di valori. Confrontarsi aiuta a capire che si può fare sempre di più e che le possibilità per raggiungere gli obiettivi e la crescita del business sono molteplici e infinite” hanno dichiarato i Digitanti presenti al World Tour Milano. 

 

Ora è già passato, cosa stai aspettando? Be disruptive!