
Grande successo per la prima “Pallacanestro Reggiana Padel Cup”
Dalla palla a spicchi alla pallina da padel in una sola serata. È quello che è accaduto giovedì 14 settembre al Polo Digitale, in occasione del secondo evento B2B, dedicato alle aziende del Basket Pool, che abbiamo avuto il piacere di organizzare insieme a Pallacanestro Reggiana. Oltre al consueto scambio di opinioni e idee riguardo allo stretto legame tra business e sport, durante la serata i rappresentanti delle imprese si sono sfidati sul nostro campo da padel per vincere la prima edizione della Pallacanestro Reggiana Padel Cup. Sono state 12 le coppie che si sono affrontate in un unico girone ad eliminazione diretta che ha visto trionfare Transcoop rappresentato da Alessandro Peterlini e Matteo Busani in finale contro Marco Pavarini e Marco Canfora di Polo Digitale.
"Per noi è sempre un piacere ospitare eventi che possano conciliare business e sport. Nel corso di questo anno abbiamo capito ancora di più quanto questi due mondi siano legati da valori e obiettivi comuni, soprattutto grazie al festival Magnetico. Siamo contenti di continuare il percorso insieme a Pallacanestro Reggiana e di condividere la passione per il basket con le tante aziende del territorio presenti oggi. Occasioni come queste sono preziose per confrontarsi e crescere" ha dichiarato Marco Martignoni, Member of the Management Board di Polo Digitale.
Ha commentato così la serata il General Manager biancorosso, Claudio Coldebella: “È sempre molto bello passare del tempo insieme ai nostri partner. Questo torneo, per cui ringraziamo Polo Digitale per il supporto organizzativo, è stata l’occasione per condividere questa passione, ma anche per incontrare e confrontarci con le aziende che ci sostengono in un clima goliardico e in un contesto un po’ diverso dal solito. Penso che sia stata un’iniziativa decisamente positiva a cui ne seguiranno altre durante la stagione”.
Ancora una volta sport e business sono stati protagonisti al Polo Digitale, ma in una formula diversa, che è riuscita a fare da collante tra noi, Pallacanestro Reggiana e tutte le aziende sponsor. Una bella serata, dove le occasioni per confrontarsi dentro e fuori dal campo non sono mancate. Guarda la gallery dell'evento in attesa del prossimo appuntamento sportivo.