
FUTURE TRAILS, il nuovo format dedicato alla business growth
Il modo migliore per incrementare il proprio business è prendere la strada del futuro prima degli altri. Lo sanno bene i Digitanti che ogni giorno rimangono si informano e fanno ricerche per capire e identificare i progressi del mondo tecnologico così da offrire le migliori soluzioni.
Sulla base di questo fondamentale concetto, è nato quest anno Future Trails, il format di eventi ideato dal Polo Digitale dedicati alla crescita aziendale in collaborazione con Salesforce, di cui l’azienda è Partner Reseller. Incontri ricchi di spunti, riflessioni e ispirazioni, che ti permetteranno di scoprire come il CRM numero uno al mondo può aiutare la tua azienda a crescere sfruttando i processi di digital transformation.
Il primo appuntamento è stato lo scorso 22 giugno e ha riguardato il mondo del manufacturing. Ci si è concentrati in modo approfondito sui risultati ottenuti da alcune imprese del settore grazie all’implementazione di soluzioni Salesforce nella propria strategia commerciale. Gli ospiti dell’incontro sono stati i nostri partner Salesforce Gianluca Salpietro, Regional Sales Manager, Giovanni Foglia, Account Executive, e Irene Zanni, Associate Solution Engineer.
“È stata una grande ed interessante opportunità per conoscere e toccare con mano le enormi potenzialità che il CRM può offrire alle aziende interessate ad innovarsi digitalmente – ha commentato un Andrea Poppi, Senior Sales Account Manager del Polo Digitale – È stata una bella occasione per comprendere quanto importante e strategico sia affrontare in modo serio un vero percorso di digital transformation, focalizzato su specifici obiettivi di business”.
I presenti hanno potuto ascoltare le testimonianze di Andrea Salsi, Responsabile Ricerca e Sviluppo di F.lli Menabo Srl, e Alessandro Pagliani, International Sales back Office di Mantovanibenne - MBI Group, due storie di successo scritte assieme ai nostri Digitanti Emiliano Martinelli e Francesco Pettenati per la parte tecnica e Daniele Botardi, Francesco Monducci e Luca Bernardo per la parte commerciale.
Il Polo Digitale si è fatto promotore di un'iniziativa unica ospitando il primo di tanti futuri eventi che punteranno: al business, alle soluzioni, alla cultura e all'informazione.