CyberLand, il brand del Polo Digitale che offre servizi di cyber-sicurezza a supporto della trasformazione digitale, ha ottenuto la prestigiosa certificazione Snom Premium VAR, dopo essere diventato Gold Partner Snom a maggio 2021. 

Lo Snom Partner Program offre flessibilità ai propri partner per impostare il proprio grado di coinvolgimento e accedere ai diversi livelli del programma. I requisiti per raggiungere lo status di partner sono il superamento, da parte di almeno un dipendente dell’azienda, dello Snom Certified Engineer Training su competenze tecniche approfondite, e il raggiungimento di un certo livello di fatturato annuo con i prodotti Snom. 

In Cyberland è stato Giuseppe Panariello a completare con successo la formazione tecnica avanzata Snom Partner Program, guadagnandosi il titolo di Snom Certified Engineer. 

Acquisendo la certificazione Snom Premium VAR, livello aggiuntivo alla certificazione Snom Gold Partner, Cyberland potrà quindi offrire soluzioni ancora più efficaci nel panorama delle unified communications, consentendo alle aziende una migliore gestione di chiamate, video-conference, collaborazione documentale e chat.