La conoscenza ha bisogno dell'esperienza per diventare competenza

 

Per questo il Polo Digitale offre da sempre ai giovani entusiasti che desiderino misurarsi per la prima volta con il mondo del lavoro l’occasione di formarsi e acquisire skills facendo esperienza diretta sul campo.

È così che nasce Polo Academy, dove la condivisione diventa un importante momento di crescita e lo studio della materia si trasforma in operatività.

Polo Academy rappresenta infatti il percorso di formazione on-the-job dove la teoria passa dalla pratica, mirato a formare la nuova generazione di talenti del digitale migliorando il processo di apprendimento e rendendolo funzionale alle reali esigenze del mercato del lavoro.

I NUMERI DELLA POLO ACADEMY

Il training on the job è un'esperienza costruita su misura delle persone, delle loro ambizioni e vocazioni.
Per valutare il successo di questo percorso, abbiamo voluto raccogliere qualche dato.

+
0
Giovani talenti entrati in Polo Academy
0
%
Talenti in Polo Academy diventati digitanti
0
%
Soddisfazione per il percorso di formazione on the job

Entrare nella Polo Academy significa imparare in un contesto innovativo e stimolante. Il percorso di crescita si basa sul confronto costante con i nostri professionisti e sulla valorizzazione delle attitudini personali.

 

L’ambiente del Polo è giovane, dinamico, creativo.
Un incubatore di potenziale che trova nel tempo modi sempre diversi di esprimersi.

 

La nuova sede di Mancasale è stata progettata a misura dei Digitanti e realizzata per essere proprio questo: un luogo d’ispirazione, formazione, aggregazione e accoglienza, in cui sentirsi a proprio agio ed entusiasti di ritrovarsi.

Confrontati con i professionisti del settore e valorizza le tue attitudini.
Diventa il #Digitante che sogni di essere.

Raccontaci chi sei e compila il form.

    (File consentiti: pdf,doc,docx - Dimensione massima: 5MB)

    In conformità all'art. 13 del GDPR n. 679/2016 La informiamo che Polo Digitale Srl, con sede legale in Via Napoli 40 42122 Reggio Emilia (RE), in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i dati, raccolti con la compilazione del form, per l’invio di messaggi di posta elettronica contenenti materiali e iniziative promozionali anche veicolati attraverso newsletter. Il consenso prestato potrà essere revocato in ogni momento, comunicando tale volontà al Titolare, anche utilizzando l’apposti link in calce alle newsletter. Il Trattamento effettuato precedentemente a tale revoca rimarrà valido e lecito. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare fino a revoca del consenso. In assenza di revoca, il consenso si riterrà rinnovato. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui agli artt. 15 e ss. del GDPR. Il Titolare del trattamento è FFH Srl L’elenco dei Responsabili del Trattamento è custodito presso la sede del Titolare. Per l’Informativa estesa, si rimanda alla Privacy Policy pubblicata sul sito.